AGGIORNAMENTO ORARIO SCOLASTICO 11-23 GENNAIO 2021

la comunicazione della Giunta della Regione Emilia-Romagna del giorno 8 gennaio 2021, rende noto che:

su tutto il territorio regionale le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell’organizzazione dell’attività didattica ai sensi degli articoli 4 e 5 del decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, in modo che il 100 per cento delle attività siano svolte tramite il ricorso alla didattica digitale integrata, restando ferma comunque la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali”

Pertanto, nella nostra scuola:
– le classi terze – quarte – quinte degli indirizzi: Elettronica ed Elettrotecnica – Informatica e telecomunicazioni parteciperanno alle attività laboratoriali in presenza – 1 giorno alla settimana per classe – secondo il calendario allegato (stessa struttura di quello in vigore fino alle vacanze natalizie)
– le restanti classi degli indirizzi tecnici e liceali seguiranno le lezioni in modalità DDI

Chiediamo cortesemente di consultare frequentemente il sito della scuola www.cattaneodallaglio.edu.it per eventuali nuovi aggiornamenti.

Paola Bacci