AGGIORNAMENTO ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA 25 GENNAIO – 6 FEBBRAIO 2021

il giorno 19 gennaio u.s.  è uscita una nota dell’ufficio Scolastico Regionale, a firma del Direttore Generale Ing. Stefano Versari, che stabilisce di proseguire fino al giorno sabato 6 febbraio p.v. la didattica in presenza al 50%.

Nota USR ER n.916 del 19/01/2021: Attuazione della didattica in presenza nelle scuole secondarie di II grado dell’Emilia-Romagna dal 25 gennaio 2021. Ulteriori indicazioni operative.

“……..Alla luce di quanto rappresentato a questo Ufficio, ………in ragione dei principi di ragionevolezza, prudenza e congruenza territoriale, in data odierna  con il Presidente della Regione Emilia-Romagna e con la Prefettura di Bologna, rappresentante dello Stato per i rapporti con le autonomie territoriali – si è convenuto opportuno che da lunedì 25 gennaio e fino a sabato 6 febbraio p.v., le lezioni degli studenti delle scuole secondarie di II grado proseguano garantendo l’attività didattica in presenza al 50%, in attuazione di quanto definito dai piani operativi precedentemente predisposti dalle
Prefetture e secondo quanto previsto dalle disposizioni vigenti.”

Pertanto, nella nostra scuola:
si proseguirà con la presenza a giorni alterni degli indirizzi tecnici e liceali, secondo il seguente calendario:
DATAINDIRIZZI
IN PRESENZA
lunedì 25 gennaio 2021Classi degli indirizzi tecnici A – D – F – G – H
martedì 26 gennaio 2021Classi degli indirizzi liceali I – M – P – Q
mercoledì 27 gennaio 2021Classi degli indirizzi tecnici A – D – F – G – H
giovedì 28 gennaio 2021Classi degli indirizzi liceali I – M – P – Q
venerdì 29 gennaio 2021Classi degli indirizzi tecnici A – D – F – G – H
sabato 30 gennaio 2021Classi degli indirizzi liceali I – M – P – Q
lunedì 1 febbraio 2021Classi degli indirizzi liceali I – M – P – Q
martedì 2 febbraio 2021Classi degli indirizzi tecnici A – D – F – G – H
mercoledì 3 febbraio 2021Classi degli indirizzi liceali I – M – P – Q
giovedì 4 febbraio 2021Classi degli indirizzi tecnici A – D – F – G – H
venerdì 5 febbraio 2021Classi degli indirizzi liceali I – M – P – Q
sabato 6 febbraio 2021Classi degli indirizzi tecnici A – D – F – G – H

Chiediamo cortesemente di consultare frequentemente il sito della scuola www.cattaneodallaglio.edu.it per eventuali nuovi aggiornamenti.

Il Dirigente Scolastico Paola Bacci