AGGIORNAMENTO PUBBLICAZIONE ESITI FINALI

In base alla nota MIUR 9168 del 09-06-2020 si comunica quanto segue:

Pubblicazione esiti finali classi intermedie

Sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico – cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento – gli esiti per ciascun studente riferiti a “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva. Diversamente i voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati, nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

Esiti degli scrutini di ammissione agli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione
Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ogni studente “ammesso” e “non ammesso” alla prova d’esame, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento. Diversamente i voti in decimi riferiti alle singole discipline sono riportati nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.