[Fwd: Elezioni RSU 2018: candidati con la FLC CGIL]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: Elezioni RSU 2018: candidati con la FLC CGIL Da: “organizzazione@flcgil.it” <organizzazione@flcgil.it> Data: Mar, 30 Gennaio 2018 2:00 am A: reis00200t@istruzione.it ————————————————————————–


Elezioni RSU: candidati con la FLC CGIL il 17, 18 e 19 aprile 2018 si vota per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie in tutti i luoghi di lavoro della conoscenza pubblica nel nostro Paese. Scarica il manifesto .
La RSU svolge un ruolo fondamentale: pur non essendo un sindacalista di professione rappresenta le lavoratrici e i lavoratori sul posto di lavoro e li tutela collettivamente. Può controllare e difendere il contratto, determinare un’equa e trasparente attribuzione delle risorse e contribuire a rendere migliore il proprio lavoro e quello degli altri. Guarda il video .
Candidarsi per diventare una RSU significa essere protagonista del tuo lavoro. Significa lottare per difendere in prima persona i tuoi diritti e quelli di chi lavora con te.
A partire dal 14 febbraio è possibile presentare le liste, mentre il termine ultimo di consegna è il 9 marzo.
Dal 2015, grazie ad una nostra battaglia, anche le lavoratrici e i lavoratori precari possono votare ed essere votati: come RSU potrai lottare anche per inserire i tuoi diritti nel contratto. Guarda il video .
Scegli di contare e fai la differenza: candidati nelle nostre liste. Contatta la nostra sede locale .
Una RSU lavora perché tutti possano lavorare meglio.
LISTE ENTRO IL 9 MARZO | CALENDARIO
MODULISTICA | NORMATIVA
MATERIALI CAMPAGNA ELETTORALE

Speciale elezioni RSU



Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL
AVVERTENZA
Il nostro messaggio ha solo fini informativi e non di lucro.
Se non si vogliono ricevere altre comunicazioni, fare click su plist.flcgil.it/?p=unsubscribe&uid=a0ad7fef283dfca4355080d78053079f.
Grazie
– Informativa sulla privacy
[USERTRACK]

— powered by phpList, www.phplist.com

Potrebbero interessarti anche...