[Fwd: [FLC CGIL] DSGA e facenti funzione, assemblea nazionale a Roma]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: [FLC CGIL] DSGA e facenti funzione, assemblea nazionale a Roma Da: “organizzazione@flcgil.it” <organizzazione@flcgil.it> Data: Mer, 4 Aprile 2018 1:00 pm A: reis00200t@istruzione.it ————————————————————————–

Assemblea nazionale a Roma dei DSGA e i facenti funzione
La FLC CGIL e Proteo Fare Sapere danno appuntamento ai DSGA e ai facenti funzione a Roma per il 9 aprile in un’Assemblea nazionale sul tema “Dopo il Contratto: l’amministrazione nella comunità educante”.
Si tratta di un momento d’incontro espressamente dedicato a questa professionalità importante della scuola, che negli ultimi anni ha vissuto una condizione di forte sofferenza professionale e su cui molto occorre investire in termini di iniziativa politica, vertenziale e sindacale.
Ma anche un momento di raccordo tra la professionalità del DSGA e la governance della scuola, con riflessi sulla efficacia ed efficienza dei servizi amministrativi e scolastici.
Continua a leggere la notizia <www.flcgil.it/scuola/ata/assemblea-nazionale-a-roma-dei-dsga-e-i-facenti-funzione-su-dopo-il-contratto-l-amministrazione-nella-comunita-educante.flc> | Il programma dell’iniziativa <www.flcgil.it/sindacato/documenti/locandine-manifesti-e-volantini/volantino-assemblea-dsga-e-facenti-funzione-9-aprile-2018.flc>
Per ragioni di sicurezza relativi alla capienza della sala, preghiamo coloro che intendono partecipare all’assemblea, di contattare la propria FLC CGIL provinciale <www.flcgil.it/sindacato/dove-siamo/> o di inviare una e-mail a organizzazione@flcgil.it.
Per partecipare in caso di impegni di servizio: l’Associazione Proteo Fare Sapere è soggetto qualificato per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola ed è inserito nell’elenco definitivo del MIUR ai sensi della Direttiva 170/16 D.M. 177/200 e D.M. dell’8/6/05.
Cordialmente
FLC CGIL nazionale
<www.flcgil.it/rsu/>
__________________
AVVERTENZA
Il nostro messaggio ha solo fini informativi e non di lucro.
Se non si vogliono ricevere altre comunicazioni, fare click su plist.flcgil.it/?p=unsubscribe&uid=a0ad7fef283dfca4355080d78053079f.
Grazie
– Informativa sulla privacy <www.flcgil.it/sindacato/privacy.flc> –
[USERTRACK]

— powered by phpList, www.phplist.com

Potrebbero interessarti anche...