[Fwd: [Il giornale della effelleci] Speciali rinnovo del contratto di lavoro]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: [Il giornale della effelleci] Speciali rinnovo del contratto di lavoro Da: “organizzazione@flcgil.it” <organizzazione@flcgil.it> Data: Mar, 31 Ottobre 2017 10:35 pm A: reis00200t@istruzione.it ————————————————————————–

Il Giornale della Effelleci
e la campagna contrattuale
Nei giorni scorsi è stato emanato l’atto di indirizzo per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del nuovo comparto “Istruzione e Ricerca”. La FLC CGIL ha già chiesto che si avvii immediatamente la trattativa all’ARAN per una chiusura rapida del contratto.
Per informare adeguatamente lavoratrici e lavoratori, abbiamo prodotto dei numeri dedicati del “Giornale della Effelleci” con le linee guida e le proposte per il rinnovo contrattuale dei diversi nostri settori. Si tratta dei testi approvati dal Comitato direttivo nazionale del 5 settembre e, per quanto riguarda i settori, anche dalle relative Strutture di Comparto.
Ai seguenti indirizzi è possibile scaricare gli ultimi tre numeri: scuola , università , enti di ricerca .
Per l’informazione quotidiana, ecco le aree del sito nazionale dedicate alle notizie di: scuola statale , scuola non statale , università e AFAM , ricerca , formazione professionale . Siamo anche presenti su Facebook , Google+ , Twitter e YouTube .
FLC CGIL nazionale
AVVERTENZA
Il nostro messaggio ha solo fini informativi e non di lucro.
Se non si vogliono ricevere altre comunicazioni, fare click su plist.flcgil.it/?p=unsubscribe&uid=a0ad7fef283dfca4355080d78053079f.
– Informativa sulla privacy
[USERTRACK]

— powered by phpList, www.phplist.com