Nuovo DPCM del 3 dicembre 2020

a seguito delle indicazioni del nuovo DPCM del 3/12/2020  a decorrere dal 7 gennaio 2021, il 75 per cento della popolazione studentesca svolgerà l’attività didattica in presenza.

Nello specifico:

– fino alle Vacanze di Natale manterremo l’attuale organizzazione con la DDI e i laboratori in presenza solo per gli studenti delle terze, quarte e quinte ITI.

– dal 7 gennaio verrà attivata la didattica in presenza per il 75% degli studenti. Il restante 25% seguirà le lezioni in modalità DDI.  La  commissione orario sta lavorando a possibili soluzioni organizzative.

Come più volte indicato, si consiglia di consultare frequentemente il sito della scuola
(www.cattaneodallaglio.edu.it) per eventuali aggiornamenti sull’organizzazione scolastica.