ORIENTAMENTO A.S. 2022-23 “SCUOLA APERTA”

I pomeriggi di SABATO 11 DICEMBRE 2021 e SABATO 15 GENNAIO 2022, dalle 14:30  alle 17:30 saranno dedicati alla “scuola aperta” per studenti delle terze medie.

Ragazzi e famiglie potranno interagire direttamente con i nostri insegnanti e visitare i locali e i laboratori della scuola. Nel rispetto delle normative di sicurezza, potranno accedere soltanto persone dotate di  Green Pass; gli ingressi saranno contingentati e dovranno avvenire su appuntamento, da prenotare sul sito della nostra scuola tramite compilazione di  moduli Google il cui link sarà messo in rete dal 29 novembre 2021

Ciascun alunno può accedere con un solo adulto accompagnatore; non potranno tuttavia accedere a scuola alunni minorenni senza accompagnatore (genitori o delegati del genitore): a tal proposito un adulto può accompagnare più di uno studente.
Per accedere all’Istituto è necessario indossare la mascherina chirurgica.
L’adulto accompagnatore, come da normativa vigente, deve essere munito di Green Pass valido, per l’accesso agli edifici scolastici.
Occorre presentarsi con 15 minuti di anticipo per le procedure di ammissione.

N.B.: NELLO STESSO ORARIO SI DEVE EFFETTUARE UNA SOLA PRENOTAZIONE PER INDIRIZZO!

SCUOLA APERTA – PRENOTAZIONI