AGGIORNAMENTO 01-03-2020, GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Gentili famiglie, studenti, docenti, personale ATA,

il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri stabilisce, per l’intera Regione Emilia Romagna, LA SOSPENSIONE, SINO ALL’8 MARZO 2020, DEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA E DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani, ad esclusione dei medici in formazione specialistica e tirocinanti delle professioni sanitarie, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative svolte a distanza.

Studenti e docenti saranno a casa fino a domenica 8 marzo 2020. I docenti saranno contattati per definire modalità di lavoro a distanza con gli studenti.

Il personale ATA sarà in servizio. Lunedì 2 marzo l’orario di lavoro sarà mattutino, dalle ore 7:30 fino alle ore 13:30. Verranno eventualmente concordati turni diversi nei giorni a seguire, in base alle necessità e al buon funzionamento del servizio scolastico.  

Il sito sarà aggiornato per eventuali nuove comunicazioni.

Il DS Paola Bacci

Potrebbero interessarti anche...