Editoria di Istituto

Nell’allegato, alcune notizie su Aldo Dall’Aglio, il partigiano ‘Italo’, a cui è intitolata la sezione Liceo di questo Istituto.

Qui sotto, invece, trovate alcune delle pubblicazioni curate, nel tempo, all’interno dell’Istituto.

BiblioInForma è il bollettino saltuario della Biblioteca d’Istituto “Anna Curini” – in allegato, alcuni numeri.

A cura della prof. sa Rosanna Fontana, la pubblicazione “Fiabe d’acqua” riassume l’esperienza didattica realizzata dagli studenti della 3^P nell’a.s. 2010-11 – in allegato, l’opuscolo pieghevole in PDF oppure l’ebook in formato epub (che potete scaricare e leggere con lo smartphone o con un lettore di ebook).

HowL è il giornalino indipendente d’Istituto, curato dagli studenti – in allegato, gli ultimi numeri.