Giancarlo Ganapini

Liceo Linguistico, classi

1^R    2^R

I miei riferimenti:

Sono inoltre segretario del CdC di 2I. Mi occupo anche della formazione interna nel nostro istituto in quanto membro del Team dell’Innovazione Digitale dell’Istituto, incaricato del DS in base alla Legge 107/15 sul Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD). Curo quindi anche la sezione del sito nominata RUBRICadigiTALE dove mi occupo di tenere informata la comunità scolastica sulle proposte di aggiornamento e formazione online e onsite offerte dai vari organi istituzionali della scuola, provinciali, regionali e nazionali, e degli altri enti accreditati dal MIUR e dal Ministero dell’Istruzione, nonché dell’area Formazione Continua della sezione PNSD.
Sono responsabile del Laboratorio Linguistico della sede del Dall’Aglio (LaLaLab) che recentemente ha sostituito quello storico del Liceo ormai obsoleto e mal funzionante. Con questo nuovo laboratorio, più moderno e funzionale, tutti i docenti di lingue straniere dell’istituto potranno venire incontro alle esigenze di formazione linguistica pura degli studenti dell’indirizzo linguistico e non solo.

Ricevo il lunedì dalle 10:00 alle 11:00.
N.B. Sono quasi sempre nel Lalalab Laboratorio Linguistico.

Contatti:

–> –> —> —> —-> —> –> –>

Check out my OpenBadges at https://backpack.openbadges.org/share/4e9f9b85bd882c6ba974cd2d4311df52/ via @OpenBadges

Adobe Spark Page
The Catcher in the Rye: adolescence vs adulthood. Speakeasy a cura di Giulia Dallari, Martina Rinaldi e Giorgia Serafini