Aggiornamento Covid-19

Al personale scolastico

Alle famiglie

Nel caso si verifichi un caso di positività a SARS-CoV2 in una classe, il protocollo prevede che sia l’AUSL a comunicarci eventuali provvedimenti, dopo che ha proceduto ad effettuare l’indagine epidemiologica. Poiché ogni caso è diverso, non è automatico che la classe sia messa in quarantena.  Sarà nostra cura comunicare alle famiglie gli eventuali provvedimenti, non appena l’AUSL avrà concluso l’indagine, che potrebbe richiedere qualche tempo. Nel frattempo, l’AUSL raccomanda alle persone coinvolte (studenti della classe, famigliari e personale scolastico) di indossare la mascherina in continuità (anche in posizione statica) e rispettare scrupolosamente le norme di igiene delle mani e igiene respiratoria già vigenti.

Il referente Covid-19

Prof. Giorgio Bertani