Agli studenti e alle famiglie

Gentili,

dopo alcune settimane di didattica a distanza, permangono alcune criticità legate a mancati collegamenti da parte degli studenti. Abbiamo registrato, inoltre, alcune problematiche di collegamento di alcuni docenti. Stiamo facendo il possibile per monitorare la situazione complessiva.

Si ritiene opportuno ribadire che le lezioni online sostituiscono la scuola in presenza. Ai docenti è stata data indicazione di registrare puntualmente presenze e assenze degli studenti.

Chiediamo uno sforzo alle famiglie nel vigilare l’attività dei ragazzi. Nel caso vi fossero problemi, SEGNALATELI.

e-mail: reis00200t@istruzione.it (in qualsiasi momento, risponderemo con sollecitudine)

Tel. 0522 812049 – 812062 (7:30 – 13:30 dal lunedì al venerdì)

QUESTA EMERGENZA SANITARIA RICHIEDE A TUTTI NOI GRANDE SENSO DI RESPONSABILITÀ. E’ UNA SITUAZIONE DIFFICILE, LA DOBBIAMO AFFRONTARE INSIEME COLLABORANDO E AIUTANDOCI RECIPROCAMENTE.

Auguro a tutti buon lavoro e tanta salute.

Il DS Paola Bacci