EMERGENZA SANITARIA: NUOVO PIANO DIDATTICO (29 ottobre 2020 – 24 novembre 2020)

• Al Consiglio di Istituto
  • Agli studenti
  • Alle famiglie
  • Al personale docente
  • Al personale ATA
  • Sito web

Gentili,

a seguito dell’emanazione delle norme in oggetto (allegate alla presente) si comunica che – a far data dal giorno giovedì 29 ottobre 2020 fino al giorno 24 novembre 2020 –  entrerà in vigore all’IIS Cattaneo Dall’Aglio una nuova organizzazione didattica, nel rispetto di quanto indicato: adozione della Didattica Digitale Integrata, complementare alla didattica in presenza, con criteri di rotazione fra le classi per non meno del 75% delle attività.

Si allega lo schema dei turni delle classi per l’attività’ in presenza a scuola, predisposta per il protrarsi dell’emergenza sanitaria.

SI PRECISA CHE L’ORARIO SCOLASTICO, SIA PER LE ATTIVITÀ’ IN PRESENZA CHE PER QUELLE A DISTANZA, RIMANE INVARIATO

Come più volte indicato, si consiglia di consultare frequentemente il sito della scuola (www.cattaneodallaglio.edu.it) per eventuali aggiornamenti sull’organizzazione scolastica.