Fwd: CORSO DI FORMAZIONE: LA DIDATTICA DIGITALE

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: Fwd: CORSO DI FORMAZIONE: LA DIDATTICA DIGITALE Da: “CISL Scuola Emilia Centrale – Sede di Reggio Emilia” <cislscuolere@gmail.com> Data: Ven, 23 Febbraio 2018 6:26 pm A: reis00200t@istruzione.it ————————————————————————–
Si trasmette in allegato l’informativa sul Corso di formazione: La Didattica digitale.
La finalità principale del progetto è quella di favorire la diffusione delle nuove tecnologie come integrazione all’azione educativa-didattica dei docenti, in modo da stimolare l’utilizzo di: ● Applicazioni della Suite di Google; ● Web Apps per creare lezioni interattive online, video; ● Web Apps per produrre contenuti digitali; ● Applicazioni per realizzare mappe mentali/concettuali.
Data l’importanze e le finalità del corso, si prega di diffondere l’informativa fra tutto il personale.
La segretaria aggiunta della Cisl Scuola Emilia Centrale – sede di Reggio Emilia
prof.ssa Monica Leonardi