[Fwd: [FLC CGIL] 10 marzo a Roma, Assemblea nazionale delle delegate e dei delegati]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: [FLC CGIL] 10 marzo a Roma, Assemblea nazionale delle delegate e dei delegati Da: “conoscenzanews@flcgil.it” <conoscenzanews@flcgil.it> Data: Mar, 7 Marzo 2017 2:25 pm A: reis00200t@istruzione.it ————————————————————————–

10 marzo a Roma, Assemblea nazionale
delle delegate e dei delegati FLC CGIL
Il lavoro e il sapere non sono una merce. Otto anni di mancati rinnovi contrattuali non hanno fatto altro che svalutare il sapere e mortificare il lavoro, precarizzando la vita di milioni di persone.
Venerdì 10 marzo a Roma al teatro Brancaccio porteremo sul palco le richieste loro e di tutti i lavoratori e le lavoratrici precarie della conoscenza, con una grande assemblea dei nostri delegati. Lo faremo, ancora una volta, ascoltando chi il sapere lo produce, diffonde e difende ogni giorno nelle scuole, nelle università, negli enti di ricerca, nelle accademie e nei conservatori di tutta Italia.
Parleremo della dignità violata del lavoro, di chi viene pagato con i voucher e di chi, lavorando nel sistema degli appalti, non vede garantito nessun diritto fondamentale. Sul palco, per questo, salirà anche il segretario generale CGIL, Susanna Camusso, con la quale andremo a toccare tutti i temi caldi della campagna referendaria .
Sarà un importante momento di incontro e confronto per tutti noi, che dovrà segnare l’inizio di un lungo percorso verso la riconquista di tutti i diritti che ci sono stati negati.
L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla nostra pagina facebook . Aggiornamenti in tempo reale su www.flcgil.it e twitter .
C’era una volta il contratto. Ed è arrivato il momento di riprendercelo. #SULETESTE
Leggi il programma | Guarda i video

__________________
AVVERTENZA
Il nostro messaggio ha solo fini informativi e non di lucro.
Se non si vogliono ricevere altre comunicazioni, fare click su plist.flcgil.it/?p=unsubscribe&uid=a0ad7fef283dfca4355080d78053079f.
Grazie
– Informativa sulla privacy
[USERTRACK]

— powered by phpList, www.phplist.com

Potrebbero interessarti anche...