[Fwd: [FLC CGIL] Sinopoli sul contratto: “Ecco cosa serve per chiudere subito. I fondi della legge 107/15 nello stipendio”]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: [FLC CGIL] Sinopoli sul contratto: “Ecco cosa serve per chiudere subito. I fondi della legge 107/15 nello stipendio” Da: “conoscenzanews@flcgil.it” <conoscenzanews@flcgil.it> Data: Gio, 25 Gennaio 2018 11:25 am A: reis00200t@istruzione.it ————————————————————————–

Sinopoli sul contratto: “Ecco cosa serve per chiudere subito.
I fondi della legge 107/15 nello stipendio”
Sul rinnovo del contratto di lavoro nel settore scuola del comparto “Istruzione e Ricerca” circolano informazioni di ogni tipo.
Al contrario di quanto si legge in rete, dove viene data per imminente la firma del contratto (addirittura nelle “prossime ore”, e questo già da settimane!) la trattativa in corso tra ARAN e sindacati è solo all’inizio con le parti ancora su posizioni distanti .
In una intervista, Francesco Sinopoli, Segretario generale della FLC CGIL, fa il punto della situazione. Leggi il testo integrale dell’intervista .
Filo diretto sul contratto: tutti gli aggiornamenti
FLC CGIL nazionale
Non perdere i contributi: controlla il tuo estratto conto previdenziale
Graduatorie di istituto ATA: attesa per la scelta delle scuole. Indicazioni utili per non andare nel panico