[Fwd: Richiesta pubblicazione all’albo Corso di Formazione ai sensi della direttiva 170/2016]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: Richiesta pubblicazione all’albo Corso di Formazione ai sensi della direttiva 170/2016 Da: “Notizie USB Scuola” <scuola@usb.it> Data: Mar, 21 Febbraio 2017 12:11 pm A: REIS00200T@istruzione.it ————————————————————————–
Alla cortese attenzione del Dirigente di Istituto e del referente BES d’Istituto,
Gentile Dirigente e gentile Referente, con la presente chiediamo di pubblicare l’iniziativa formativa di cui all’oggetto, Cui speriamo i docenti del vostro Istituto possano essere interessati.
Il corso dal titolo: “Includere per non separare nella scuola” è organizzato dal CESTES, ente accreditato dal MIUR ai sensi della direttiva 170/2016.
Il corso pertanto è riconosciuto ai fini del Piano Nazionale di Formazione docenti ed è completamente gratuito.
Si articola in modalità blended, la sezione in presenza si terrà il giorno 6 aprile presso l’Aula Magna dell’Istituto Professionale di Stato “E. Falck”, via Balilla 50, Sesto San Giovanni (MI).
Il corso è aperto a livello nazionale, con particolare attenzione alla Lombardia e alle regioni limitrofe
Per chiarimenti o informazioni potete contattare la prof.ssa Lucia Donat Cattin, 393/6515389 o la mail: milano.scuola@usb.it Alleghiamo Brochure, Locandina, Modulo di iscrizione e Modulo di Richiesta di partecipazione.
Cordialmente Lucia Donat Cattin

— powered by phpList, www.phplist.com

pdf icon brochure-inclusione.pdf
pdf icon domanda-partecipazione-al-corso-di-formazione.pdf