INPS – Bando INPSieme 2017

Vacanze Studio Inps e che la scadenza per poter presentare domanda da parte degli studenti è il 16 Marzo 2016.
I figli di dipendenti pubblici hanno la possibilità di andare due o quattro settimane in Europa per studiare una lingua straniera,  per i più piccoli due settimane in Italia,  senza pagare o con un costo bassissimo.

Ti piacerebbe partecipare e dare così l’opportunità di partire e vivere una grande esperienza formativa ai tuoi figli? Non perdere tempo, consulta la nostra Guida facile e ottieni il finanziamento! Oppure collegati al sito INPS per tutti i dettagli.
Anche quest’anno ci sono GRANDI NOVITA’: gli studenti potranno scegliere le destinazioni di tutti i  paesi d’Europa ed   oltre ai soggiorni in college sarà possibile soggiornare in famiglia anche per le destinazioni all’estero!

Di seguito la Guida all’Inserimento della domanda On-Line per Borsa di studio INPS, in modo da poter offrire supporto alla maggior parte possibile di persone.
Perché effettuare anticipatamente la pre-iscrizione con noi e quali sono le destinazioni?
Per assicurarvi la disponibilità del posto in ogni momento, la nostra agenzia mette a disposizione un sistema di pre-iscrizione gratuita e senza impegno direttamente dal nostro sito, selezionando la preferenza:

DESTINAZIONI EUROPA IN COLLEGE O IN FAMIGLIA (14-19 anni)

ITALIA CAMPUS ESTIVO DI INGLESE (7-13 anni)

Ricordiamo inoltre che la preiscrizione per la destinazione va effettuata sul sito www.salescuolaviaggi.com, ma la domanda per la borsa di studio deve essere effettuata sul sito www.inps.it nell’area dedicata.

BORSA DI STUDIO  va richiesta su SITO WWW.INPS.IT (apposita sezione)
RISERVARE GRATUITAMENTE IL POSTO sul sito www.salescuolaviaggi.com (destinazione)

Tutte le nostre destinazioni e offerte dedicate a INPSieme si trova su www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-2017#sale

Vuoi  saperne di più e consultare la nostra GUIDA FACILE per ottenere il finanziamento?
Vai su www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-2016

Telefonaci al 0541 1741120 o manda una mail a: estatelingua@salescuolaviaggi.com per una  consulenza gratuita .