[Fwd: [FLC CGIL] Le novità per le graduatorie di docenti, educatori ed ATA]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: [FLC CGIL] Le novità per le graduatorie di docenti, educatori ed ATA Da: “conoscenzanews@flcgil.it” <conoscenzanews@flcgil.it> Data: Ven, 24 Marzo 2017 8:30 pm A: reis00200t@istruzione.it ————————————————————————–

Le novità per le graduatorie di docenti, educatori ed ATA
Le procedure per le graduatorie d’istituto 2017/2020 per docenti/educatori e personale ATA della scuola, sono in corso.
Per le graduatorie d’istituto del personale ATA il bando è quasi pronto anche se le date di pubblicazione sono condizionate dall’intreccio con le graduatorie dei docenti e da alcuni interventi sul sistema informatico.
Per le graduatorie d’istituto dei docenti/educatori il confronto prosegue anche se sono stati definiti alcuni punti controversi .
Per la pubblicazione occorrerà attendere il decreto correttivo delle classi di concorso e di alcuni interventi sulle applicazioni del sistema informatico e pertanto non è possibile ipotizzare date certe.
Per il personale ATA incluso o che si includerà nella graduatoria permanente (24 mesi ) o incluso nelle graduatorie ad esaurimento (II fascia), sarà possibile scegliere le scuole , ai fini delle graduatorie d’istituto, dal 4 maggio al 5 giugno 2017.
Cordialmente
FLC CGIL nazionale
Il 22 aprile il mondo in marcia per la scienza, la cultura, la democrazia
Notizie precari