[Fwd: Comunicazione Sindacato Asset Scuola]

————————– Messaggio originale ————————— Oggetto: Comunicazione Sindacato Asset Scuola Da: “info” <info@assetscuola.com> Data: Ven, 24 Marzo 2017 7:00 pm A: undisclosed-recipients:; ————————————————————————–
Nuova Sentenza del Tar Lazio Riconosciuto ai Docenti ITP il Valore Abilitante del Titolo
La Sentenza n.3313/17 del Tar Lazio ha confermato ciò che il Sindacato Asset Scuola ha da sempre sostenuto: ai Docenti ITP deve essere riconosciuto il valore abilitante del Diploma posseduto. Il Tar ha confermato la ricostruzione sostenuta dai ricorrenti, sottolineando come i Docenti ITP siano stati “impossibilitati a partecipare alle procedure abilitative speciali sinora bandite”. Il Tar ha inoltre sottolineato come le “disposizioni normative non appaiono aver mai istituito procedure abilitative ordinarie per tale categoria di insegnanti”. Come Sindacato Asset Scuola riteniamo si tratti di una pronuncia storica contro il Miur.
Fiduciosi delle recenti Pronunce favorevoli ottenute, invitiamo tutti coloro i quali non hanno ancora aderito a non perdere quest’ultima Straordinaria Occasione. Per Partecipare al Ricorso per l’Inserimento in GAE dei Docenti ITP invia un’email ad assetscuola@libero.it oppure contattaci al numero 09841576012 –  800864918 – 3894395607 – 09841860572.